Come Prenotarsi

Carissime Donatrici, Carissimi Donatori,

Vi comunichiamo che a partire dal 4 settembre 2016 sarà possibile prenotare la VOSTRA donazione: in modo semplice e veloce potrete scegliere l’ora e il giorno in cui donare.

Individuando in modo puntuale il momento della donazione non solo eviterete code e perdite di tempo non necessarie, ma, altresì contribuirete ad una più razionale programmazione delle attività trasfusionali.

Ognuno di voi potrà scegliere un orario dalle 8,10 alle 10,45 - nei giorni di donazione - nel quale avere accesso all’accettazione.

Sul sito www.avis-bondeno.it sono presenti il calendario donazioni e la tabella orari per verificare se l’orario desiderato sia ancora libero oppure già prenotato.

Inoltre, si può contattare la sede AVIS negli orari di apertura.

Come prenotarsi

  • Chiamando dalle 10,00 alle 12,00, tutti i giorni – escluso la domenica, il numero 3206657018, oppure il numero 0532892032

  • Recandosi direttamente in sede, in via dei Mille n°16, dal lunedì al sabato dalle 10,15 alle 12,00,

  • Inviando una e-mail all’indirizzo donatori@avis-bondeno.it e attendendo la conferma nel primo orario di apertura utile (dalle 10.00 alle 12,00).

  • Scrivendo alla nostra pagina facebook, h24. Attendete la conferma della vostra prenotazone.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci anche tramite la nostra pagina Facebook “AVIS Bondeno”.

Ringraziandovi per la preziosa generosità con cui periodicamente aiutate chi ha bisogno di sangue vi salutiamo cordialmente.

AVIS BONDENO